News Smeg - Febbraio 2011

Stampa

MONDO SMEG

Le prime novità 2011 sul mondo Smeg selezionate per Voi. Continuano gli eventi, le fiere e l' affermazione di Smeg come marchio italiano di fama internazionale.

UN NUOVO SITO DAGLI ANNI ’50

Feb11Awww.smeg50style.com un nuovo contenitore, dinamico ed informale, che interpreta l’unicità dei prodotti stile anni’50. Creato per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza coinvolgente, questo nuovo canale introduce alla scoperta della linea che ha cambiato il modo di vivere l’elettrodomestico. In smeg50style.com gli utenti godono di una navigazione dinamica in cui le informazioni ed i contenuti, sollecitandosi a vicenda, sono in continua evoluzione e movimento. La struttura “punta e clicca” rende immediati gli spostamenti nelle sezioni principali: schede prodotto, storie legate al marchio, news e lo spazio dedicato all’intrattenimento ed all’interazione con gli utenti. Queste quattro aree aggiornano costantemente sulle attività e permettono di conoscere storie, leggende ed aneddoti che vedono protagonisti i 50’s style e che spaziano dall’arte alla cucina, dal fashion allo showbiz.

 

SMEG VINCE I “GOOD DESIGN 2010”

Il piano ed il forno Newson sono stati inseriti dal Chicago Athenaeum, Museo dell’Architettura edel Design e Centro
Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbanistici, tra le eccellenze del design internazionale.

Feb11G

feb11f

Quest’istituzione, considerata tra le più autorevoli a livello mondiale, ha insignito gli elettrodomestici del premio “Good Design 2010” che viene assegnato ogni anno agli oggetti più innovativi. I prodotti Newson saranno esposti, con gli altri vincitori, al Chicago Athenaeum durante il Good Design Show chesi terrà a giugno di quest’anno.

www.chi-athenaeum.org

 

MEBEL EXHIBITION, RUSSIA

feb11eSmeg Russia ha partecipato alla 22° edizione di Mebel Exhibition, salone internazionale d’arredo che si è svolto dal 22 al 26 Novembre 2010 all’Expocentre di Mosca. La fiera è considerata l’evento di categoria più autorevole svolto in Russia e nell’Europa dell’est e deve il suo prestigio al livello di partecipazione di aziende leader di settore. Lo stile impeccabile e l’avanzata tecnologia dei prodotti esposti nello stand Smeg hanno incuriosito moltissimi visitatori che hanno avuto
modo di apprezzare le diverse novità proposte all’interno del
padiglione italiano.