CAPPA PIANO FALMEC

Stampa

Cappa Piano Falmec

Con la nuova cappa Piano di Falmec i vapori della cottura sono deviati verso il basso e aspirati direttamente dalle bocchette posizionate vicino al piano cottura.
Questo nuovo modello diventa la sintesi perfetta di design, funzionalità e innovazione per una completa libertà progettuale. Si rivela la scelta ottimale per valorizzare la zona cottura ad isola oppure quando non vi è la possibilità di installare una cappa a soffitto, così come nelle soluzioni a parete per sfruttare al meglio la zona del pensile, soprattutto quando l’ambiente ha dimensioni ridotte e lo spazio va organizzato e progettato al meglio.

Piano è disponibile in due versioni: con un elemento di aspirazione centrale, oppure con due elementi posti ai lati del piano cottura. Questo modello offre la massima flessibilità in termini d’installazione; il sistema di canalizzazione infatti consente di installare Piano in qualsiasi tipologia di cucina.
Gli elementi di aspirazione della cappa sono stati progettati nei dettagli e nelle finiture per un perfetto abbinamento con i nuovi piani cottura Falmec che, grazie al controllo Dialogue System consentono di controllare le diverse funzionalità della cappa direttamente dal piano cottura, dove è stato integrato un controllo touch. Ciò nonostante la cappa Piano è utilizzabile con qualsiasi piano elettrico.

Video | Installazione Cappa Piano

Per semplificare le installazioni della cappa Piano e spiegarne le possibili configurazioni di montaggio sono stati realizzati dei video-guida.
Vogliono essere due strumenti, utili in modo particolare agli installatori e ai progettisti, che descrivono le molteplici soluzioni di configurazione di questo modello.

 

cappa piano video

Video guida all'installazione
CAPPA PIANO UN ELEMENTO

cappa piano video

Video guida all'installazione
CAPPA PIANO DUE ELEMENTI