Azienda

Verinox è una azienda commerciale specializzata nella fornitura alle aziende di arredamento, arredatori ed artigiani di prodotti leader nel mondo dei componenti per la cucina: lavelli e miscelatori, forni, piani cottura, frigoriferi e frigobar, congelatori, cappe, barbecues, lavastoviglie, sistemi di illuminazione ai quali si affianca una mirata gamma di accessori e complementi, sottopensili, cassetti, dissipatori ed articoli per la raccolta differenziata, tavoli, colonne, gamboni, sedie e complementi di arredo.

Propone ai propri clienti (in un’area che comprende il Friuli Venezia Giulia ed alcuni capoluoghi del Veneto) un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche: Smeg, Viking, Calligaris, Kessebohmer, Gessi, Tecnoinox, Huwil, Caimidue. Aziende leader nel proprio settore, che si caratterizzano per l’alta qualità dei propri prodotti, il design e le soluzioni tecnologiche più innovative e che hanno trovato in Verinox un partner affidabile e puntuale nella distribuzione e assistenza sul territorio.

L’azienda, forte di un’esperienza ventennale, è oggi capace di offrire ai clienti un front office efficiente e preparato, strutturato per dare risposte tempestive ed informazioni tecniche ad ogni richiesta. Un vasto e sempre rifornito magazzino consente poi una elevata reperibilità di prodotto.

L’attenzione attribuita agli aggiornamenti tecnici riservati agli operatori si rivela attraverso gli eventi di formazione allestiti durante l’anno a beneficio dei tecnici, ai venditori e agli uffici tecnici delle aziende del mobile.

Una sempre fornita show room consente la possibilità di “toccare con mano” nella sede di Brugnera i prodotti, per coglierne le valenze tecniche, la solidità costruttiva, lo stile raffinato.

La capillarità di agenti che operano sul territorio e la disponibilità del personale di sede permettono di instaurare un dialogo fitto con i clienti, orientato dallo stile aziendale nei rapporti sempre cordiali e collaborativi, alla massima efficienza e alla loro completa soddisfazione.