BOSCH FLAMESELECT

Stampa

Piani cottura a gas con FlameSelect

bosch flameselect

Nove livelli di potenza regolabili con precisione.
Finalmente una fiamma che fa esattamente quello che volete voi.


I nuovi piani cottura a gas con FlameSelect e la sua tecnologia brevettata consentono di regolare con precisione da 1 a 9 livelli l'intensità della fiamma grazie a una valvola. Basta quindi uno scatto della manopola per ottenere risultati sempre perfetti.

Diversamente dai piani cottura a gas tradizionali con una regolazione approssimativa della potenza, i nuovi piani cottura Bosch consentono di averla sempre sotto controllo: un vantaggio importante quando è necessario cuocere a livelli di calore intermedi.

flameselect bosch

LA POTENZA DEL FUOCO E' NELLE TUE MANI.

Realizzati con una tecnologia innovativa, offrono un livello di precisione senza precedenti, permettendoti di regolare la fiamma grazie a diversi livelli di potenza predefiniti.
Ma non è tutto. Il design senza tempo e i materiali accuratamente selezionati dei piani a gas di Bosch sono una meraviglia anche per gli occhi.

FACILI DA USARE. FACILI DA PULIRE. FACILI DA AMARE.

Il display indica il livello di potenza selezionato e, quando hai finito di cucinare, l’indicatore di calore residuo visualizza anche quale griglia potrebbe essere ancora calda, mantenendo così al sicuro le dita dei grandi e dei più piccoli. Per questo, i piani a gas con FlameSelect ti offrono tutti i vantaggi della cottura a gas con il comfort e la precisione dei piani cottura elettrici.

flameselect bosch 2

Per maggiori info visita il sito Bosch o guarda il Video

Archivio News

Powered by mod LCA