LAVASTOVIGLIE DESIGN

Stampa

Nuova gamma Lavastoviglie Smeg

 

PLANETARIUM - UN NUOVO ESCLUSIVO SISTEMA DI LAVAGGIO


Nella continua ricerca di soluzioni progettuali atte ad offrire sempre migliori performance del prodotto, Smeg ha applicato nelle nuove lavastoviglie un innovativo sistema di lavaggio, Planetarium. Il dispositivo, costituito da un supporto circolare e da un irroratore, attraverso il doppio movimento simultaneo ad elevato regime di rotazione permette all’acqua di raggiungere capillarmente tutti i punti della vasca per risultati di lavaggio eccellenti e con contenuti consumi idrici.

 

 

video_planetarium

Scopri di più >

slavastoviglie smeg

LAVASTOVIGLIE - RISPONDERE AI TRAND DI DESIGN


Innovate per offrire risultati ancora più eccellenti in termini di lavaggio e per garantire consumi ridotti, le nuove lavastoviglie si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento.

La nuova gamma lavastoviglie Smeg si distingue per flessibilità ed estetica minimale, innovazione e performance, rappresentando un paradigma di eccellenza tutta Made in Italy.
Un nuovo sistema di cerniere FLEXI FIT, permette l'agevole scorrimento dell'anta sulla porta della lavastoviglie, così lo zoccolo potrà essere alto da 5 sino a 21,5 cm. Favorisce così una perfetta armonia e linearità del mobile in cui è inserita.

Scarica il catalogo completo >

Archivio News

Powered by mod LCA