CUCINA PORTOFINO

Stampa

LA CUCINA SMEG SI ILLUMINA DEI COLORI DI PORTOFINO

I colori dei piccoli porti Liguri investono di luce la nuova gamma di cucine Portofino, modelli in cui si combinano in perfetto equilibrio la leggerezza e luminosità delle tinte mediterranee e la forza dell’acciaio inox.

Smeg presenta la nuova gamma di cucine Portofino, ispirata alle cromie del celebre borgo ligure per raccontare in modo vivace e romantico il cuore pulsante della casa. Portofino è un incanto tra gli ulivi, un gioiello incastonato nell’insenatura più spettacolare del Golfo del Tigullio. Il borgo più celebre della Liguria è meta della mondanità, approdo di chi è in cerca di bellezza e autenticità. Ma il fascino di questo luogo risiede altrove: nei colori e nei profumi del borgo, nel suo essere in armonia con gli alberi che lo circondano e con i riflessi del mare, immersa com'è nella natura incontaminata del suo promontorio.


La nuova collezione Portofino è disponibile in 8 diversi colori e in 3 differenti configurazioni: forno pirolitico con piano a gas, forno pirolitico con piano induzione e forno multifunzione con piano a gas.

 


Le cucine Portofino esprimono il loro carisma in ogni tipo di posizionamento, installate slot-in tra i mobili o free standing, come solitarie pennellate di colore. Inserite slot-in, permettono un perfetto allineamento tra top e piano cottura e tra anta e porta forno, in una soluzione di elegante continuità.
I fianchi colorati e dotati di zoccolo le rifiniscono, sottolineando la massima attenzione ai dettagli che le rendono esse stesse vero e proprio oggetto d’arredo.

Scarica il catalogo ->

Per saperne di piu >

Archivio News

Powered by mod LCA